CHI SONO

Mi chiamo Alain Listanti, ho 30 anni e sono di Terni: da circa 10 anni svolgo attività di agente di telefonia e da 7 anni mi occupo nello specifico di telefonia aziendale.

Lavorando per la mia attività a contatto con aziende, imprenditori e liberi professionisti, mi sono imbattuto sempre più spesso in situazioni di ‘malatelefonia’, con realtà aziendali danneggiate da problematiche e disservizi da parte di operatori telefonici che, oltre a non ammettere l’errore, non risarciscono mai il cliente.

Chi poi ha provato a “farsi giustizia” da solo, spendendo decine di ore al telefono o scrivendo fax, pec o mail, si è ritrovato, alla fine, stremato e senza speranza, costretto a cambiare operatore e, spinto dalla rabbia, anche a non pagare più il vecchio gestore: con la conseguenza di ricevere un calvario di comunicazioni, chiamate e lettere da parte di società di recupero crediti.

Una storia triste e frustrante che ho visto ripetersi molte volte ai danni di realtà aziendali e liberi professionisti, dove alla fine sembra che la compagnia telefonica abbia sempre ragione e al cliente non resti che pagare per porre fine a queste controversie. 

È per questo motivo che, grazie alla mia esperienza nel settore, ho deciso di creare “Better Call Alain!”, un sistema in grado di aiutare chi è vittima di tali situazioni, difendendo imprenditori e liberi professionisti dai soprusi della malatelefonia e riportando denaro nelle loro tasche.  

Perché dovresti fidarti di me?
Ti do 6 motivi fondamentali…

IL TEMPO

Converrai con me che oggi, una delle risorse più preziose che hai, se non quella più importante, è il tempo. Quanto vale allora un’ora in più passata con i tuoi figli? Quanto vale un’ora di tempo che dedichi per far crescere la tua attività e non a risolvere i problemi di cui magari non sei neanche responsabile? Ecco, questo è quello che io ti offro, la capacità di risolvere i problemi di telefonia della tua azienda, riavere indietro i tuoi soldi azzerando completamente il tempo che tu da solo potresti dedicarci. Penserò io a tutto, a fare i dovuti reclami, a fare richiesta al CO.RE.COM e a riportarti in cassa dei soldi che ormai avevi dato per persi, senza che tu debba preoccuparti di nulla.

L’ESPERIENZA

Svolgendo da molti anni attività di agente di telefonia aziendale, ne ho viste di tutti i colori in questo settore, sia parlando di agenti truffaldini che di operatori furbetti. Ti dico questo per farti capire che so con chi mi confronto, conosco i loro punti di forza e i loro punti deboli, so come affrontare una trattativa e il linguaggio da utilizzare. Molto spesso una stessa cosa si trasforma solo grazie al potere delle parole, per cui ad esempio le penali diventano costi di attivazione o le fatture da bimestrali diventano ogni otto settimane. E indovina chi ne paga le conseguenze? Esatto, sei sempre tu. Dunque, quanto conta per te avere al tuo fianco in battaglia (perché, credimi, è una battaglia) un alleato che conosca esattamente in anticipo le mosse del tuo avversario? Se pensi sia fondamentale, sappi che io sarò il tuo alleato pronto a vincere la tua battaglia personale.

NON ANTICIPI DENARO

Siamo giunti al punto in cui ti starai chiedendo: ok, ma quanto costa? Il costo del servizio non è mai fisso ma varia a seconda di quello che riesco a farti rimborsare o indennizzare, semplicemente perché ho sempre odiato chi standardizza i costi: io preferisco essere pagato per i risultati che riesco a far ottenere al cliente. La percentuale che richiedo è del 30%, che ha la possibilità di essere scontata al 20% se affidi a me le tue utenze telefoniche. E lo sai la cosa bella qual è? Che non ti chiedo un solo centesimo in anticipo prima che tu abbia riavuto indietro i tuoi soldi.

HAI LA GARANZIA “TI FACCIO RIMBORSARE OPPURE È GRATIS”

Sono talmente sicuro che riuscirò ad aiutarti e a risolvere una volta per tutte quella grana relativa alla tua telefonia in azienda, che magari ti ha fatto perdere lavori o semplicemente ti ha rallentato la produttività o causato liti e stress per settimane, che ho deciso di assumermi io il rischio e fornirti una garanzia assoluta. Se non riuscirò ad ottenere alcun tipo di risoluzione, rimborso o indennizzo al tuo problema con il gestore telefonico, per te il servizio sarà completamente gratuito. Sarò io ad investire il mio tempo e le mie competenze per tutelare i tuoi interessi, mentre tu non avrai nulla da perdere, perché l’unico rischio che correrai sarà quello di riavere indietro i tuoi soldi.

PROVE INCONFUTABILI (VERBALI E RISOLUZIONI)

Vuoi sapere com’è andata alle aziende e ai liberi professionisti che hanno scelto il sistema “Better Call Alain!” per risolvere le controversie con il proprio gestore telefonico?

Vai alla pagina ‘CASI DI SUCCESSO’ di questo sito e potrai consultare alcune delle decine di verbali emessi dopo il mio intervento a difesa dei miei clienti.

TESTIMONIANZE

Chi meglio dei miei clienti può raccontarti cosa è riuscito ad ottenere? Visitando la pagina ‘CASI DI SUCCESSO’ di questo sito potrai leggere alcune delle recensioni o testimonianze scritte da clienti che hanno risolto le proprie controversie con il loro operatore telefonico e ottenuto il giusto risarcimento scegliendo il servizio
“Better Call Alain!”