Rimborso da gestori telefonici

Ti faccio rimborsare… oppure è gratis!

Problematiche e disservizi telefonici di cui mi occupo:

Rivolgendoti all’agente di telefonia Alain Listanti di Terni per risolvere le tue problematiche e controversie con il gestore telefonico con cui hai sottoscritto il contratto di telefonia per la tua azienda o per la tua attività libero professionale, avrai la garanzia di non dover anticipare nulla prima di ottenere l’eventuale rimborso per il disservizio di telefonia aziendale subito.

Sono talmente sicuro che riuscirò ad aiutarti e a risolvere definitivamente quella grana relativa alla tua telefonia in azienda, che magari ti ha fatto perdere lavori importanti, che ha rallentato la produttività o che semplicemente ti ha causato liti e stress per settimane, che ho deciso di assumermi io il rischio e fornirti una garanzia assoluta.

Il costo del servizio non è mai fisso ma varia a seconda di quello che riesco a farti rimborsare o indennizzare, semplicemente perché ho sempre odiato chi standardizza i costi: io preferisco essere pagato per i risultati che riesco a far ottenere al cliente. La percentuale che richiedo è del 30%, che ha la possibilità di essere scontata al 20% se affidi a me le tue utenze telefoniche.

Se non riuscirò ad ottenere alcun tipo di risoluzione, rimborso o risarcimento al tuo problema di telefonia aziendale, per te il servizio sarà completamente gratuito.

Sarò io ad investire il mio tempo e le mie competenze per tutelare i tuoi interessi, mentre tu non avrai nulla da perdere, perché l’unico rischio che correrai sarà riavere indietro i tuoi soldi.

Cosa aspetti allora? Scegli “Better Call Alain!” e metti fine una volta per tutte alle controversie con la telefonia nella tua azienda!